Settembre è l’ultimo mese dell’estate, il clima diventa più piacevole, i tramonti si anticipano e tutto ha un atmosfera romantica.
Vieste e il Gargano possono riservare piacevoli sorprese in questo periodo. Ecco alcuni motivi per scegliere una vacanza a Vieste in bassa stagione:
La tranquillità
Rispetto a Luglio e Agosto a settembre ci sono meno persone: avrete tanto spazio per godervi al meglio le lunghissime spiagge e le bellezze di questo territorio ricco di sorprese. Mare stupendo e pittoreschi borghi pugliesi vi aspettano! La natura incontaminata del Parco Nazionale del Gargano, come quella che troverete in Foresta Umbra, incornicia la bellezza di questo territorio.
Le offerte
Settembre è l’ideale per una vacanza a Vieste Low Cost, le tariffe sono molto più basse di quelle di alta stagione.
Il Clima di Vieste
A Settembre a Vieste si gode di temperature ideali, in genere tra i 18 e 28 gradi, ottimi per stare in spiaggia o all’aperto a prendere il sole, fare passeggiate, praticare sport senza sentire troppo il caldo.
Lo sport
Troverete questo periodo ideale per fare sport all’aria aperta, tra sport da tavola come kitesurf, windsurf e Sup e sport nella natura, come trekking, equitazione e mountain bike.
Gli Eventi
Nel mese di settembre vengono spesso organizzati tanti eventi, come Vieste in Love, una rassegna dedicata all’amore.
Ti abbiamo convinto?
Contattaci Subito!